mp3

Ipod personalizzati,
è il momento dell'oro

E se si desidera una versione ancora più esclusiva, basta scegliere quella tempestata di diamanti. Oro anche sulle cuffie

di Antonio Carlo Larizza

Rating:
4.0
Rating 4.0

Tags: oro



Chi cerca un oggetto per il gusto di distinguersi, difficilmente sceglie un iPod: acquistarlo significa ripetere un gesto già compiuto da oltre 70 milioni di persone in tutto il mondo. Certo, le cose cambiano se l'iPod in questione è ricoperto in oro e costa 14 mila euro.
Per togliersi questo sfizio, basta (si fa per dire) un computer. L'iPod dorato è prodotto dalla società tedesca Xexoo, che lo commercializza attraverso il suo sito Internet (www.xexoo.com). I modelli sono tre, e coprono l'intera gamma iPod: nano, video, shuffle. La linea è completata dalla dock station per la ricarica, naturalmente ricoperta in oro 18 carati. Per i più meticolosi ci sono anche il filo e le cuffie dorate: quelle bianche, del resto, stonerebbero non poco. Infine, chi ama gli abbinamenti può completare l'acquisto con una chiave usb o un telefono rivestiti da una seconda pelle in oro 18 carati.
Ma se poi tutto questo non dovesse bastare, c'è una versione ancor più esclusiva: l'iPod shuffle "signature edition", ricoperto in oro e tempestato di diamanti. Non per pochi, ma per pochissimi.
Xexoo ha pensato anche a chi vuole risparmiare. Chi ha già un iPod, infatti, può evitare di comprarne un altro: sarà sufficiente spedire il proprio lettore multimediale in Germania. I tecnici della Xexoo lo restituiranno entro pochi giorni. Non prima, però, di averlo ricoperto d'oro.

pagina 1 di 1




Moda
gallery blog
archivio notizie archivio speciali
titoli tags
Yoox MyPrestigium


 

RT @fdecesareviola: .@MarieLouiseScio : "La mia ricetta per gli hotel di lusso" @pellicanohotels @24luxury @marcobolasco https://t.co/6AyOw

201 giorni fa |